Google Startup Grind, Massimo Ciabattoni di LeafGreen e Andrea Pericoli The Prototype

Si terrà il 4 aprile il nuovo appuntamento Google Startup Grind, promosso dall' Incubatore Certificato The Hive Pescara.
Ospiti dell'evento Massimo Ciabattoni della LifeGreen di Urbino e Andrea Pericoli della Startup Innovativa pescarese The Prototype.

Massimo Ciabattoni, ha lavorato 39 anni presso Istituti di credito di dimensioni internazionali ricoprendo vari ruoli che gli hanno permesso di visionare tutti i comparti della Banca. In particolare in Unicredit dal 2004 entra a far parte, in qualità di facilitatore, di percorsi di formazione dedicati ai soft skills. Nel 2016 lascia la banca e fonda a Urbino LeafGreen, che studia, sviluppa e produce cosmetici ecobio 100% naturali, innovativi, certificati e cruelty free.

Andrea Pericoli, nasce a Penne, fonda la sua prima Startup “The Prototype” con Martino Bucci, nella startup school dell’ Università Luigi Bocconi. Lavorano alla q3d, lampada creata da Politronica, spin-off del politecnico di Torino   in partnership con Flying Tiger Copenaghen e successivamente per il CIB Unicredit, ad oggi The prototype è la prima start up ad aver stampato 15.000 componenti customizzati per un’ unica azienda. Incontrano Francesco Ricciardi, che diventa membro del team e li proietta nel mondo della robotica ed automazione. Fondano la Startup FUCO Robotics etc. e realizzano un Cobot per aiutare gli artigiani e le piccole/medie imprese a ridurre il gap con le grandi catene di distribuzione.

 

Maggiori informazioni contattando The Hive Pescara This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. T. 085 9960021

Iscrizioni al link www.startupgrind.com/pescara/